Il Monolocale Bianco
IL MONOLOCALE BIANCO
A piano terra, dove una volta c’era la stalla, è stato ricavato un delizioso e romantico monolocale dotato di tutti i comfort: cucina attrezzata, tv, stereo, caminetto, asciugacapelli, ventilatore.
E’ l’ideale per una coppia che vuole passare un weekend romantico da abbinare con una visita alla Cascata delle Marmore. L’accesso è indipendente, e gli ospiti che soggiornano in questo monolocale hanno a disposizione un piccolo porticato con dondolo e tavolino dove possono fare colazione ed un angolo di giardino con lettini dove poter riposare e prendere il sole d’estate.
Ottimo anche per una famiglia di 4 persone, che desidera soggiornare più a lungo, per alternare giornate da turisti visitando i posti più belli dell’Umbria e giorni di assoluto riposo in cui poter cucinare, far giocare i bambini in giardino e leggere libri all’ombra degli alberi, avendo a propria disposizione tutte le comodità della propria abitazione.
Con il restauro è stata ripulita e lasciata in vista una bellissima parete di pietra naturale, che insieme al camino ed all’arredamento curato nei particolari, crea un ambiente molto caratteristico, caldo ed accogliente.
La cucina è completamente attrezzata, troverete ogni tipo di stoviglie, posate, pentole e caffettiere, tutto il necessario per preparare autonomamente la prima colazione ma anche per cucinare deliziose cene a base di prodotti tipici umbri.
UN OMAGGIO PER VOI. In ogni stanza, per ringraziarvi di averci scelto, troverete un sacchetto contenente la lavanda coltivata nel nostro giardino, raccolta, essiccata e confezionata a mano esclusivamente per voi, così che possiate riportare a casa il profumo della nostra terra, insieme al dolce ricordo della vostra vacanza in Umbria.
SERVIZI
1 Letto Matrimoniale e 1 Divano Letto Matrimoniale
Ampio Bagno
Angolo Cottura
Colazione self service, Cibo incluso
Wi-Fi gratuito
Biancheria inclusa
Uso Esclusivo
TV LCD
Asciugacapelli
Possibilità di aggiunta lettino
COME ACCEDERE AL MONOLOCALE - SELF CHECK-IN
Il monolocale bianco è posizionato al piano terra del casale. L’ingresso è sul fronte dell’edificio, sotto la veranda, dal portellone di destra.
Accanto alla porta c’è la cassetta a combinazione che contiene la chiave di accesso.