Il Monolocale Lilla
IL MONOLOCALE LILLA
Dove una volta c’era la vecchia cantina del casale, nel 2011 è stato realizzato il monolocale lilla, il più ampio ed arioso di tutto il B&B.
Quest’ambiente, spazioso e dall’alto soffitto in legno, dominato dal colore lilla, può ospitare molto comodamente una famiglia di 4 persone più eventualmente un quinto lettino o una culla.
Spesso viene scelto dai bambini per il suo colore, ma la sua atmosfera magica e sfumata lo rende perfetto per una coppia in cerca di momenti di puro romanticismo.
La luminosa vetrata da accesso direttamente al giardino e ad una piccola corte ad uso esclusivo del monolocale, mentre le finestre laterali affacciano direttamente sul fiume.
Il monolocale è dotato di: letto matrimoniale, divano letto matrimoniale, bagno interno, angolo cottura interno, asciugacapelli, tv LCD, ventilatore a soffitto, guardaroba, tavolo con sedie, biancheria da letto ed asciugamani.
Fino a pochi anni fa in quest’ambiente c’era la cantina del casale, dove ogni anno, a fine estate, veniva fatto il vino e poi conservato nei lunghi inverni.
Per non perdere quel ricordo, ho lasciato qui dentro alcune vecchie damigiane, cesti, canestri, e le poche bottiglie ancora rimaste di quel vino del 2006.
L’angolo cottura del monolocale lilla è completamente attrezzato; troverete ogni tipo di stoviglie, posate, pentole e caffettiere, il necessario per la colazione ma anche per cucinare: sale, olio ecc.